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Caratteristiche Magicbroker

Magicbroker, un supporto fedele per affrontare la giornata dell'intermediario assicurativo
Magicbroker cambia profondamente le best practice dell’intermediario assicurativo, portandolo a migliorare produttività e professionalità

Magicbroker è un innovativo sistema di social collaboration per intermediari assicurativi, cioè un insieme di strategie, processi, funzionalità che consentono a gruppi di persone (agenti, broker) di connettersi, interagire, condividere informazioni e lavorare verso un comune obiettivo di business.

Magicbroker è stato pensato per risolvere le sfide quotidiane dell’assicuratore, partendo da 3 aspetti chiave:
Valorizzare il tempo lavorativo, perché nella vita ci sono cose più belle ed importanti a cui dedicarsi. Quindi basta scartoffie e repliche di documenti.
Aumentare le vendite, concentrando l’attenzione sul cliente ed i suoi bisogni in modo da offrire risposte tempestive.
Risparmiare, il mondo degli assicuratori vive del proprio lavoro. Fedeli a questa logica basata sulla gradualità, noi offriamo un servizio che permette di spendere in proporzione al proprio volume d’affari, ottenendo sempre il meglio di un prodotto completo e performante su ogni supporto.

Per vincere queste 3 sfide, Magicbroker si è attrezzata con un’infrastruttura completamente online e con la capacità di gestire ogni singolo operatore attraverso un supporto online e un sistema di sicurezza di livello militare, con modelli crittografici avanzati. Il risultato? Un applicazione personalizzabile, accessibile da qualunque luogo e device (computer, tablet, smartphone), garantendo la massima riservatezza dei dati.

Sei sei un intermediario assicurativo, da oggi tramite Magicbroker puoi:
  • gestire il tuo parco clienti, anche in mobilità
  • conoscere le esigenze dei tuoi cienti, offrendo loro la soluzione giusta al momento opportuno
  • aumentare il numero di polizze stipulate grazie al CRM presente in Magicbroker
  • gestire tutta la parte amministrativa, senza repliche di inserimento date e perdite di tempo
  • avere un quadro esatto del monte provvigioni automatizzando calcoli e rapporti da e per la propria rete
  • gestire il flusso di comunicazioni da e verso mandanti/mandatari
  • organizzare rapidamente la tuaa rete di collaboratori
  • raggiungere nuovi clienti
  • avere un supporto costante, un team di persone che lo aiuta nei momenti importanti

Ma non è tutto! Il mondo Magicbroker è fatto su misura per te

Con 10 anni di esperienza alle spalle, abbiamo capito quanto specifiche siano le esigenze e quanto ciascun intermediario sia da considerare unico! Perciò ci siamo dati anche un altro obiettivo:

Magicbroker sarà la soluzione dei problemi organizzativi e commerciali dell’assicuratore, e le soluzioni di successo sono sempre semplici ed intuitive.

Preparati quindi a provare un'esperienza assolutamente nuova, con al centro le tue esigenze e che si propone di migliorare il tuo lavoro e qualità della vita.

  • Anagrafiche
  • Calcolo Provvigionale
  • Reportistica automatizzata
  • Documentazione amministrativa e fatturazioni
  • CRM full optional
  • Gestione Polizze
  • Supporto analisi tecniche
  • Adatto anche per uso da smartphone e tablet
  • Storage illimitato